Mercato story
Il Milan si spacca su Fernando Torres. Inzaghi ha chiesto un bomber
Published
10 anni agoon
By
RedazioneFernando Torres da primo tassello della rinascita del Milan si sta trasformando in un problema non solo tattico, ma anche societario. Mentre infatti il presidente Silvio Berlusconi punta ancora forte sull’acquisto più sponsorizzato del mercato estivo, Filippo Inzaghi lo ha già retrocesso al quarto posto nella gerarchia degli attaccanti rossoneri.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la direttiva del patron nel vertice con Adriano Galliani è stata chiara: “Bisogna recuperare Torres!”. Lo spagnolo, che percepisce uno stipendio da 4 milioni di euro, non potrà tornare al Chelsea fino al prossimo giugno, e l’ex Cavaliere pretende un modulo che lo favorisca.
Ma lo staff tecnico sembra averlo già scaricato tanto che Inzaghi, per Tuttosport, avrebbe chiesto alla dirigenza l’acquisto di una punta prolifica, un vero 9, per salvare la stagione rossonera e continuare a puntare al terzo posto e alla qualificazione in Champions League. In cima alla lista ci sarebbe Mattia Destro, che fa panchina a Roma.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…