Mercato story
Tutta Manchester stasera tifa per il City! Ecco perchè…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneEra arrivato, un anno fa, come la quarta scelta di un centrocampo stellare, formato dal terzetto Strootman-De Rossi- Pjanic e invece, partita dopo partita, il belga ex Cagliari si sta ritagliando un posto sempre più di primo piano nella mediana giallorossa.
Prova ne è il fatto che, nel corso dell’ultima gara contro il Sassuolo, l’ingresso del Ninja -con la squadra in inferirorità numerica a causa dell’espulsione di De Rossi- abbia di fatto spostato gli equilibri dell’incontro in favore dei capitolini che poi -tra mille polemiche- sono riusciti ad uscire dal Mapei con un punto prezioso per la rincorsa alla Juventus.
E ora che Strootman è finalmente pronto per il rientro, le gerarchie sembrano essere cambiate: Garcia non può certo rinunciare ad un giocatore del calibro (e del carisma) di Nainggolan, che più volte ha dato tutto se stesso per la causa giallorossa.
E, se davvero la Roma fosse costretta a cedere un altro big per fare cassa come già successo in passato con Lamela e Benatia, allora l’indiziato numero per partire potrebbe essere proprio Kevin Strootman: il centrocampista olandese, pupillo di Van Gaal, potrebbe già raggiungere il suo maestro a Manchester a gennaio se la Roma non si qualificasse agli ottavi di Champions. Questo perchè i giallorossi dovrebbero rientrare del mancato introito economico derivante dalla qualificazione.
Ecco spiegato, allora, perchè -dalle parti della Manchester Red Devils– si faccia spudoratamente il tifo per un passaggio del turno da parte dei cugini…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…