Mercato story
Clamoroso: una big inglese è partita alla caccia di Leo Messi!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi parla da mesi di un possibile (e clamoroso) addio di Lionel Messi al Barcellona e alla Liga spagnola. Dopo quindici anni ininterrotti di Barça, il fuoriclasse argentino potrebbe infatti sentire l’esigenza di rimettersi in gioco in un altro campionato europeo alla ricerca di nuovi stimoli, calcistici e non.
D’altronde, qualche settimana fa, il papà di Messi, Jorge, aveva aperto -per la prima volta- uno spiraglio verso una cessione che, ad oggi, appare comunque fantascientifica: “Se il Barcellona riceverà un’offerta per Leo, la studieremo” -aveva detto il padre-agente della Pulce.
Si dà il caso però che l’offerta in questione potrebbe puntualmente arrivare. Dall’Inghilterra, ovviamente, dove il Manchester City sarebbe l’unico club economicamente in grado di sostenere i costi di un’operazione semplicemente folle: 200 milioni di euro al Barcellona per il cartellino del giocatore e 25 milioni di euro a stagione al 4 volte pallone d’oro.
Secondo la stampa argentina, inoltre, Messi sarebbe felice di approdare in una squadra ricca di connazionali, da Zabaleta a Demichelis, passando per il Kun Aguero, da sempre tra i migliori amici del fuoriclasse albiceleste.
E allora, visto che sognare non costa nulla, perchè i tifosi del City non dovrebbero sperarci? Tanto i soldi, quelli veri, li mette lo sceicco…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…