Mercato story
Grandi manovre Milan: Galliani scarica il suo pupillo e beffa l’Inter?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSembrava ad un passo dal Milan appena pochi mesi fa e, invece, il destino lo ha portato ad emigrare in Liga e a sposare la causa dei Colchoneros di Madrid. Ora però, dopo tre mesi passati più tra panchina e tribuna che sul campo, Alessio Cerci potrebbe anche decidere di lasciare la Spagna e ritornare in Italia, dove è già bagarre per aggiudicarsi le sue prestazioni.
Se infatti l’Inter ha in programma un vero e proprio summit di mercato a Baku per studiare il piano per riportare l’ex granata in Italia, Adriano Galliani non sta certo a guardare, anzi. L’ad rossonero, da sempre grande estimatore del nazionale italiano, sarebbe addirittura disposto a sacrificare uno dei suoi pupilli pur di convincere l’Atletico a cedere Cerci alla causa milanista.
E allora ecco l’offerta: scambio di prestiti con Cerci al Milan e Fernando Torres che tornerebbe all’Atletico, club che ho lanciato nel grande calcio quando era ancora un Nino. Proposta questa che, al momento, non convince appieno la dirigenza biancorossa, poco disposta a sobbarcarsi l’ingaggio monstre del centravanti spagnolo (4 milioni di euro all’anno), che però -pur di tornare a vestire la casacca del suo cuore- potrebbe anche decidere di dare un taglio ai suoi emolumenti.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…