Amarcord
Inter, l’opinione del tifoso doc Bonolis: “Mazzarri insopportabile, Mancini…”
Published
10 anni agoon
By
RedazionePaolo Bonolis è stato intervistato a Tiki Taka e ha parlato del momento difficile della sua Inter: “L’Inter è uscita di scena nel secondo tempo quando è venuta fuori l’Udinese, Mancini può fare poco con questa squadra. Mi auguro che con il Mancio le cose possano essere diverse ma le cose devono cambiare in società, così non si va da nessuna parte”.
Su Mazzarri il presentatore non serba parole al miele: “Credo che il suo rapporto con l’Inter sia cambiato dopo l’esclusione di Zanetti nell’ultimo derby della sua carriera. Lì qualcosa si è rotto finchè il rapporto si è deteriorato fino a diventare chiaramente insopportabile tanto che, durante l’annuncio delle formazioni, non veniva nemmeno nominato il suo nome”.
Bonolis comunque dimostra di apprezzare Stramaccioni: “Andrea è una persona adorabile, nella sua annata all’Inter ebbe dei problemi con i senatori, cioè gente di trenta, trentacinque anni allenata da uno che ne aveva trentasette. Ma sono convinto che in carriera potrà togliersi delle belle soddisfazioni e magari un giorno tornare all’Inter.”
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO