Mercato story
Milan, l’attacco ha fatto flop: il piano dei rossoneri per abbracciare il centravanti della Nazionale
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan vuole svoltare, e alla svelta, dopo che l’autunno sembra aver cancellato le buone impressioni raccolte dalla squadra di Filippo Inzaghi nelle ultime settimane d’estate.
Uno dei principali problemi del Diavolo sembra ancora rappresentato dall’attacco, dove Torres sembra ormai stato definitivamente bocciato da Inzaghi, Pazzini resta un corpo estraneo e Menez sembra troppo discontinuo per diventare un faro della squadra.
La ‘Gazzetta dello Sport’ individua il giocatore che potrebbe fare al caso dei rossoneri, intenzionati a portarlo in Lombardia già nelle prossime settimane. Si tratta di Stefano Okaka, definitivamente esploso nel corso di questa stagione (ha anche segnato ieri a Verona), tanto da guadagnarsi la maglia della Nazionale.
Il centravanti umbro, nonostante una dichiarazione d’amore per i colori blucerchiati recentemente pubblicata su Facebook, è tutt’altro che sicuro di restare a Genova nel prossimo futuro: il suo contratto scade solo nel 2016 e in blucerchiato la concorrenza è tanta (Eder, Gabbiadini, Bergessio, Sansone).
Potrebbe quindi profilarsi un trasferimento a Milano, con Giampaolo Pazzini che farebbe il tragitto opposto, cercando un rilancio nella squadra che tra il 2009 e il 2011 salutò le sue migliori stagioni in carriera.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…