Mercato story
L’Empoli chiama Galliani: “Prestacelo e ti ridaremo un campione!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon solo mercato in entrata per il Milan, che deve anche pensare a snellire una rosa troppo vasta con conseguenti problemi anche a livello economico, visti i tanti (e lauti) ingaggi dei giocatori rossoneri. Ecco perchè la dirigenza milanista starebbe pensando di alleggerire l’organico con qualche cessione in prestito, specie per qualche giovane che potrebbe andare a ‘farsi le ossa’ altrove per poi tornare in rossonero rinvigorito da qualche mese in provincia.
E’ il caso di un talento rimasto finora inesploso come Riccardo Saponara, che in due anni di Milan ha raccimolato appena 8 presenze complessive, nemmeno tutte da titolare. Ecco allora arrivare, direttamente da Empoli, una nuova chance per il giovane Ricky, che proprio in Toscana si era espresso su altissimi livelli prima di approdare in rossonero.
E’ lo stesso presidente empolese Corsi che, dai microfoni di Milan News, avanza la sua proposta a Galliani: “Al momento non c’è nulla, ma è un giocatore che apprezziamo molto. Se è il caso di fare un’esperienza altrove lo devono però decidere il Milan e il giocatore. Se lo riprenderei all’Empoli? Sicuramente, però deve essere una cosa che nasce dal Milan, noi non vogliamo creare problemi alla società milanista. Ripeto: deve essere un’idea del club rossonero e del giocatore. C’è un grande legame tra Riccardo e la maglia azzurra. L’Empoli, secondo me, sarebbe la soluzione giusta per lui perché qui potrebbe essere un sicuro protagonista. Noi lo apprezziamo molto“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…