Mercato story
Lui giura fedeltà al Milan, ma la Juve è pronta a soffiarlo ai rossoneri come fece con Pirlo!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUn dispetto in piena regola di quelli che, nei rapporti tra Milan e Juventus, non si vedono da tempo. Ma, si sa, il calciomercato viene prima di tutto, anche delle cordialità. Così la dirigenza bianconera starebbe pensando di approfittare del contratto in scadenza di un big rossonero per fare un regalo a Massimiliano Allegri per puntellare la mediana.
Stiamo parlando, evidentemente, di quel Nigel De Jong che appena ieri -nel corso di un incontro all’Adidas Store di Milano- tranquillizzava i tifosi rossoneri giurando amore eterno alla causa milanista. Eppure, stando a quanto riferisce il Qs, la Juventus starebbe tentando il mastino olandese con un contratto di quelli difficili da rifiutare: si parla di 3,5 milioni di euro per i prossimi tre anni, la stessa cifra attualmente percepita da De Jong in rossonero e che Galliani, prima dell’inserimento bianconero, puntava a livellare verso il basso.
Ora però, le cose sono inevitabilmente cambiate: De Jong, corteggiato anche dallo United, chiederà ora ampie garanzie economiche per rinnovare il contratto oppure, nella peggiore delle ipotesi, preparerà le valigie e lascerà Milano. Destinazione Torino, al momento. E, vista come è andata l’ultima volta con un certo Andrea Pirlo, Adriano Galliani farà bene a ponderare ogni decisione. Questa volta.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…