Amarcord
VIDEO – Juventus, Allegri punzecchia la Roma: “Dicono che vinceranno lo scudetto? Fanno bene, ma convinti loro…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ già tempo di campionato, è già tempo di Fiorentina-Juventus. Sfida fondamentale per i bianconeri, con Massimiliano Allegri che non vuole ancora pensare a Roma e Atletico Madrid. Anche se non rinuncia a punzecchiare i giallorossi: “Dicono che vinceranno di sicuro lo scudetto? Fanno bene, ma convinti loro…“.
Prima questione affrontata dal tecnico toscano, l’emergenza in difesa: “Abbiamo degli infortunati, capita. Ogbonna ha recuperato, Evra sta bene, poi c’è Mattiello che mi dà garanzie. Un mini turn over in previsione della Champions? Potrei valutare l’ipotesi Padoin, a centrocampo c’è Pereyra, in attacco Giovinco. Le opzioni non mancano. Oggi però è importante pensare solo alla Fiorentina“.
E riguardo alla rivalità con la squadra di Rudi Garcia: “Non rispondo nulla, è normale che siano convinti di vincere il campionato, sono a tre punti dalla vetta. Ma è altrettanto normale che noi pensiamo lo stesso. Convinti loro, convinti noi. Intanto la mia preoccupazione è quella di vincere a Firenze per restare davanti e conservare questi tre punti di vantaggio“.
CLICCA QUI PER IL VIDEO
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO