Mercato story
Inter, quanti nomi in attacco per gennaio! Ma uno dei beniamini nerazzurri ora potrebbe lasciare
Published
10 anni agoon
By
RedazioneFerve il lavoro all’Inter per cambiare la rosa nel corso della sessione invernale di calciomercato. Ma se ci sono diverse operazioni in atto sul fronte degli acquisti, c’è uno dei simboli di questi anni che dopo l’arrivo di Mancini potrebbe anche lasciare Milano.
E’ Piero Ausilio al centro delle vicende della Beneamata: il ds in questi giorni ha allacciato i contatti con l’agente di Joel Campbell e con quello di Ezequiel Lavezzi, grandi obiettivi del club di corso Vittorio Emanuele. Intanto ha anche incontrato il Chelsea per parlare di Mohamed Salah (possibile arrivo in prestito). Restano intanto vive le opzioni per Alessio Cerci (che potrebbe lasciare l’Atletico Madrid in caso di arrivo in Spagna di Stevan Jovetic), per Gaston Ramirez e per Yevhen Konoplyanka.
Questo attivismo allontana però da Appiano Gentile un deluso Mauro Icardi, già partito dalla panchina contro la Roma. La ‘Gazzetta dello Sport’, in tal senso, riferisce che Chelsea e Liverpool avrebbero già effettuato sondaggi per l’attaccante argentino, che potrebbe decidere di svestire la maglia nerazzurra e tentare l’avventura in Premier League.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…