Mercato story
L’Inter rompe gli indugi: avviati i contatti per regalare una stella mondiale a mister Mancini
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAl momento dell’annuncio di Roberto Mancini nuovo allenatore dell’Inter, Erick Thohir era stato chiaro: compatibilmente con le esigenze di bilancio la sua intenzione è quella di ascoltare il tecnico per soddisfare le sue richieste a gennaio.
E in questa direzione sembra andare quanto rivelato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, con un obiettivo nerazzurro di vecchia data che sembra essere più vicino a Milano che mai. Si tratta di Ezequiel Lavezzi, sempre intenzionato a lasciare il PSG e tentato dal ritorno in Italia dopo gli ottimi ricordi legati all’esperienza al Napoli.
La ‘rosea’ spiega che il direttore sportivo Piero Ausilio nei giorni scorsi ha incontrato Alejandro Mazzoni, agente del Pocho, per trattare il suo possibile acquisto. L’attaccante argentino è vincolato ai campioni di Francia fino al 2016, a giugno quindi andrebbe in scadenza. A Parigi non sono intenzionati a prolungare il suo contratto, motivo per cui una cessione è ora ipotesi finalmente possibile. Il 30 dicembre Inter e PSG si affronteranno in amichevole a Marrakech. In quella data potrebbe esserci il contatto tra i due club, con la Beneamata che punta di avere già il sì di Lavezzi e di strappare l’assenso anche della società transalpina sulla base di un prestito con diritto di riscatto tra i 10 e i 15 milioni.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…