Mercato story
La Juventus vuole blindare Tevez, ma una missione argentina spaventa il popolo bianconero
Published
10 anni agoon
By
RedazioneC’è una missione partita dall’Argentina che a Torino non piace nemmeno un po’ e il quotidiano piemontese ‘Tuttosport’ non manca di sottolinearlo.
La Juventus, infatti, in queste ore si dovrà trovare a respingere l’offensiva del Boca Juniors, che attraverso la persona del presidente Daniel Angelici vuole provare a riportare alle origini Carlos Tevez.
L’Apache partì proprio con la maglia degli ‘Xeneizes’ la propria avventura nel calcio professionistico ad appena 18 anni d’età e non ha mai nascosto di conservare un bellissimo ricordo del club di Buenos Aires, presso cui vorrebbe chiudere la carriera. Ora il presidente vuole accelerare i tempi, ma dovrà fare i conti con la resistenza di Marotta e del resto della dirigenza bianconera: Tevez è ancora nel pieno della carriera e la Signora non vuole nemmeno prendere in considerazione una sua partenza a tempi brevi (il meraviglioso gol contro il Parma è ancora negli occhi dell’intero popolo bianconero). In queste settimane, quindi, partiranno le trattative per il rinnovo contrattuale dell’attaccante argentino. Boca permettendo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…