Mercato story
Milan, già fissato il premio Champions per Inzaghi: è un bomber di livello mondiale
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Abbiamo fissato i premi in caso di qualificazione in Champions League”: chissà se Adriano Galliani, che pronunciò questa frase a un mese fa, si riferiva anche a Filippo Inzaghi. Secondo indiscrezioni, infatti, il Milan ha “prenotato” l’attaccante del Porto Jackson Martinez per il prossimo giugno: il bomber colombiano vestirà il rossonero se arriverà il sospirato terzo posto e la qualificazione ai preliminari di Champions League.
Martinez è da tempo uno dei crucci principali dell’amministratore delegato del Diavolo, che già in passato cercò senza fortuna di infrangere il muro del Porto: ora l’affare, nonostante la clausola rescissoria da 35 milioni di euro, è possibile grazie ai soldi freschi arrivati con il rinnovo del contratto con lo sponsor Emirates, e grazie alla volontà del giocatore, a cui il campionato portoghese sta ormai troppo stretto.
Ogni discorso è chiaramente rinviato a giugno, ma Galliani già nei prossimi mesi riallaccerà i rapporti con l’entourage del giocatore, nella speranza di strappare un precontratto.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…