Amarcord
Lazio – Klose diventa un caso ma Pioli nega, Candreva va Ko
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ giallo Klose in casa Lazio. L’attaccante, annunciato titolare contro il Varese nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia, alla fine non è andato neanche in panchina. A fermare il tedesco – ha spiegato il club biancoceleste – è stato un problema alla schiena accusato durante la rifinitura. Ora andrà in Germania un paio di giorni per curarsi. Solo ieri Klose, attraverso la ‘Bild’, si era lamentato del poco spazio concessogli da Pioli.
Klose, dunque, alle prese con il mal di schiena e con il… mal di pancia: “Mi sento in forma e voglio giocare di più – si è sfogato il tedesco dalle pagine della ‘Bild’ – Cambiare a gennaio? Parlerò con i dirigenti, nulla è impossibile. È ovvio che la situazione attuale non mi renda felice, a 36 anni ho altri obiettivi sportivi da centrare”. Parole che sanno di addio. Ad aspettarlo a braccia aperte c’è il Kaiserslautern, il club che ha lanciato Miro nel grande calcio e che lo voleva già in estate. Ma anche squadre inglesi e russe si sarebbero già fatte avanti. Intanto Klose tornerà in Germania per recuperare dal contrattempo fisico e sottoporsi alle cure mediche.
“Non c’è alcun caso Klose”. Stefano Pioli fuga i dubbi sull’assenza del bomber tedesco contro il Varese. “Doveva giocare, ma ha avvertito un problema alla schiena che si è riacutizzato. Speriamo torni a disposizone domenica”, ha aggiunto il tecnico biancoceleste parlando ai microfoni della Rai. “Tutti vogliono giocare, lui è un campione ed è legittimo che sia così ma noi facciamo le scelte migliori per la squadra. Il mercato? Ora non è opportuno affrontare le questione, Klose è un valore aggiunto e lo ha sempre dimostrato”.
Brutte notizie per la Lazio dall’infermeria. Pioli dovrà infatti fare a meno di Candreva presumibilmente fino al 2015. Il centrocampista biancoceleste ha riportato infatti una lesione di primo grado alla coscia sinistra e dovrà restare fermo almeno 15-20 giorni.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO