Diavolo in me
VIDEO – Osvaldo stuzzica la Roma e ricorda i giorni in bianconero: “Dov’eravate l’11 maggio al 94′?”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Roma ha battuto l’Inter, ma questo non è bastato per mettere da parte le vecchie ruggini con Pablo Osvaldo, risalenti al tormentato addio datato 2013.
L’attaccante italo-argentino, ora all’Inter, è stato beccato per l’intera partita dai tifosi giallorossi, andando anche a segno (e decidendo di non esibire una maglia che probabilmente recava la scritta “Vi ho purgato ancora” che aveva preparato per l’evenienza).
Poi la squadra di Rudi Garcia ha vinto per 4-2, ma i sostenitori capitolini hanno ugualmente preso di mira il loro antico eroe su twitter. Così Osvaldo ha deciso di rispondere, ricordando una pagina particolarmente fastidiosa per i giallorossi, la rete segnata con la maglia della Juventus nella scorsa stagione, nei minuti conclusivi della sfida dell’Olimpico.
“I tifosi della Roma che mi stanno riempendo il Twitter di insulti e minacce dov’erano l’11 Maggio dopo il gol al minuto 94 ? #poveretti“, il cinguettio dell’attaccante, che ha aggiunto al messaggio anche alcuni smiley decisamente divertiti. E la guerra non sembra destinata a finire qui.
(GUARDA IL VIDEO)
|