Amarcord
Juventus, Llorente “Derby gara sentita, siamo motivatissimi. Vogliamo restare primi”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLattaccante della Juventus Fernando Llorente ha parlato ai microfoni di Juventus Channel del prossimo impegno dei bianconeri che li vedrà impegnati nel derby contro il Torino: “Siamo in un buon momento e abbiamo lavorato bene, oltretutto io che non sono andato in Nazionale ho lavorato tanto e questo inizia a vedersi perché mi sento bene e ovviamente il lavoro paga. Siamo motivati, la tensione cerchiamo di lasciarla fuori. Il derby è speciale, è molto sentita. Questa rivalità è molto bella. È una gara importante perché dobbiamo continuare ad essere primi”.
Lo spagnolo torna anche sulla partita di Champions contro il Malmoe: “Non era una partita facile quella di Malmoe perché anche loro potevano passare il turno. Noi abbiamo avuto tante occasioni e potevamo fare anche molti più gol.Ero consapevole dell’importanza di quel gol, hosbloccato una partita importante. Sapevamo che dovevamo vincere. Prima del gol ci sono azioni veloci che ti lasciano concentrato, dopo invece è il momento più bello. Tutto quello che ho dentro in quel momento esce e ti liberi. Io non sono superstizioso”.
Infine si dice possibilista su un suo ritornoin nazionale che passa, però, da un rendimento continuo con la maglia della Juve: “Per me è importante fare bene qui alla Juve e aiutarla a continuare a vincere. Spero di riuscire ad arrivare lontano con la squadra tra campionato e Champions. Andare in nazionale ti aiuta e ti dà fiducia. Però vedremo…”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO