Tutte le notizie
Si aggravano le condizioni di Pele’: tutto il Brasile trattiene il fiato!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUna nazione intera in ansia per il proprio ‘Rei’: Pele’, 74 anni, è ancora ricoverato da lunedì nell’ospedale Albert Einstein di San Paolo per una infezione all’ apparato urinario, che si sarebbe aggravata nelle ultime ore. Secondo quanto riferisce il sito di O Globo, giovedì l’ex tricampione del mondo, è stato trasferito presso un reparto specializzato della struttura a causa di un «peggioramento clinico».
L’ex stella del Brasile anni ’70 si era sentito male per la prima volta circa 10 giorni fa, quando venne ricoverato alla vigilia di un evento a cui avrebbe dovuto presenziare presso il Museo di Santos che porta il suo nome, ed era stato sottoposto a un intervento per l’eliminazione dei calcoli renali.
Rassicurazioni arrivano invece dal portavoce dell’ex giocatore, Josè Fornos Rodrigues, che ha minimizzato così il bolletino medico diffuso dall’ospedale, tranquillizzando i tanti tifosi di ‘O Rey’: “Non c’è stato alcun peggioramento – ha spiegato al quotidiano paulista Folha – Solo che c’erano tante visite, si alzava, abbracciava, si sedeva. È meglio limitare questi movimenti ma non è cambiato nulla. Pele’ si sentiva a disagio con così tanta gente intorno, sarà più tranquillo, ora“.
You may like
L’Inter chiude un 2024 da sogno e guarda al futuro con ambizione
Serie A: le probabili formazioni della 18esima giornata
Danilo: il perché può lasciare la Juventus
Marotta: “La passione è la mia forza e il calcio la mia adrenalina”
Moise Kean sulla strada della Juventus
Gasperini: “Essere vincenti è superare i propri limiti ogni giorno”