Pagelle Inter
La Polonia lo ha scaricato, l’Argentina non lo convoca: ci penserà Conte?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneProsegue il Grand Tour del commissario tecnico Antonio Conte, da tempo in giro per lo Stivale a caccia di nuovi talenti da aggregare alla sua nazionale. Tante sono le piazze già visitate dal tecnico salentino, che ha già testato molti giocatori e fatto esordire parecchi debuttanti nei suoi primi mesi sulla panchina azzurra.
Ora però, Conte vorrebbe convincere anche un talento argentino del Palermo a sposare la causa azzurra: stiamo parlando di Paulo Dybala, attaccante rivelazione di questo inizio di stagione, che possiede -oltre a quello argentino- anche il passaporto polacco e quello italiano.
Un’occasione ghiotta per il ct che, da tempo, sta cercando nuove soluzioni per la fase offensiva: Conte sarà quindi presto a Palermo per parlare personalmente con Dybala, finora mai convocato dalla Selecciòn, e tastare il suo amore (eventuale) per la maglia azzurra.
Un assist a Conte, intanto, lo ha fatto Zibì Boniek, presidente della federcalcio polacca, che ha escluso la convocazione del gioiello rosanero tra le file della Polonia: “Dybala è bravissimo, ma non ci interessa, siamo una federazione seria e non naturalizziamo i giocatori degli altri. Puntiamo sui nostri giovani, gente che sa cantare l’inno“.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…