Mercato story
Clamoroso al Milan: pronto il rinnovo di contratto per un ex ‘epurato’!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSembrava dovessero essere i suoi ultimi mesi -per giunta da seperato in casa- con indosso la maglia rossonera. E, invece, lo spirito di sacrificio e l’attaccamento ai colori mostrati tanto in allenamento, quanto nelle ultime partite giocate da titolare a causa dell’emergenza difensiva, hanno trasformato Philippe Mexes in pochi giorni da ‘epurato’ in ‘indispensabile’, cosa testimoniata dalla scelta di affidargli anche la fascia di capitano per il derby contro l’Inter.
Un recupero, quello del francese, che sa quasi di miracoloso, vista la precedente rottura tra il difensore e la società, per nulla disposta a rinnovargli il contratto alle cifre altissime (4 milioni di euro a stagione) attualmente pattuite. E così, tutto lasciava presupporre che si andasse verso una naturale scadenza del contratto che legava il centrale transalpino e il Milan.
E, invece, Inzaghi ha saputo osservare la situazione, arrivando a ricomporre la frattura tra le parti: sembra infatti che, su espressa richiesta del tecnico, la dirigenza rossonera sarebbe già pronta ad offrire un contratto biennale all’ex romanista che, da parte sua, si è già detto disposto ad abbassare le proprie pretese economiche.
Insomma, si va verso un lieto fine che potrebbe concretizzarsi ad inizio 2015, quando Mexes potrebbe già apporre la propria firma sul suo nuovo contratto. Sempre in rossonero.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…