Amarcord
VIDEO – Clamoroso: Inzaghi pronto a scaricare Torres!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAncora non ci siamo. Qualora ne servisse un’altra, il derby è stata l’ennesima riprova del disastroso momento vissuto da Fernando Torres con la maglia del Milan: questa volta però, la prova incolore del centravanti spagnolo avrebbe lasciato il segno sulle intienzioni di Pippo Inzaghi, fino a questo momento tra i più assidui difensori del suo numero e che ora –deluso dalle sue recenti prestazioni– potrebbe anche far accomodare in panchina il Nino fino a data da destinarsi.
Pare infatti che il tecnico milanista -nonostante le dichiarazioni di facciata nel post partita- sia rimasto molto deluso dall’atteggiamento dell’ex Chelsea, che sembra ancora un corpo estraneo rispetto all’undici titolare (diversi i battibecchi in campo con i compagni, su tutti Menez) e non ha finora dimostrato di avere quella fame e quella voglia necessarie per onorare la maglia rossonera.
E Pippo, che per quella maglia ha sputato sangue per un decennio, ora non ci sta più: va bene la crisi sottoporta, ma l’attaccamento verso i colori rossoneri non deve mai venir meno. Pena l’esclusione. Che, in effetti, sarebbe la soluzione al momento più logica, visto il digiuno di gol che dura ormai da 592 minuti.
Cifre impressionanti per uno dei più grandi bomber degli ultimi dieci anni, che al Milan percepisce un ingaggio da 4 milioni di euro annui e che -per volere presidenziale- è diventato un punto fermo dell’attacco rossonero. Ma le cose potrebbero presto cambiare perchè Pippo, stufo di aspettare il gol che tarda ad arrivare, sarebbe pronto a riesumare persino quel Pazzini con cui era in rotta appena qualche settimana fa, bloccando pure il mercato in uscita.
Per la serie, cosa non si farebbe pur di non vedere più questo Torres…
CLICCA QUI PER IL VIDEO
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO