Il Moviolone
WWE 2K15: strabiliante grafica e roster immenso!
Published
10 anni agoon
By
Redazione2K annuncia oggi che WWE 2K15, il nuovo capitolo del franchise videoludico WWE, è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation®4 e Xbox One. WWE 2K15 per PlayStation®4 e Xbox One è la più autentica trasposizione videoludica di WWE disponibile ad oggi, con una nuova e strabiliante grafica, significanti migliorie in termini di gameplay, un nuovo ed abbondante roster di Superstar WWE con Divas e Leggende, il 2K Showcase ed una nuova esperienza MyCareer.
“WWE 2K15 per PlayStation®4 e Xbox One porta il franchise ad un nuovo livello,” dice Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts. “La nuova generazione di console ci permette di creare e sviluppare gameplay, autenticità e realismo impensabili per un videogioco WWE prima d’ora. I più grandi miglioramenti, le storiche rivalità presenti in 2K Showcase e la nostra prima massiccia incursione nella modalità MyCareer ci rendono felici di offrire ai fan un’impressionante esperienza WWE.”
WWE 2K15 propone un’esperienza di gameplay quanto più possibile vicina agli appuntamenti televisivi e live di WWE. Nuove animazioni catturate dai ring WWE, nuove integrazioni strategiche ed una nuova visualizzazione dello stato fisico dell’atleta cambiano totalmente l’esperienza di gameplay.
WWE 2K15 include le modalità Creation Suite, Universe Mode e 2K Showcase. Nella modalità 2K Showcase si potranno provare sulla propria pelle diverse storiche rivalità come Triple H vs. Shawn Michaels (2002-2004) e John Cena vs. CM Punk (2011-2013). Ben 33 match con autentico commento WWE e scene in stile cinematografico. Tre nuove storie saranno presenti nella modalità 2K Showcase, grazie al WWE 2K15 Season Pass, incluse la rivalità tra Randy Orton e Christian del 2011, i migliori incontri di Mark Henry e la carriera di Ultimate Warrior. In MyCareer, i giocatori inizieranno il loro viaggio dal WWE Performance Center, dove saranno allenati da Bill DeMott. I giocatori lotteranno nella NXT, dove incontreranno un roster di Star WWE, inclusi Rusev™, Bo Dallas™, Adrian Neville™, Sami Zayn™ e Corey Graves™.
Dopo essersi fatti le ossa nella NXT, i giocatori passeranno alla WWE dove potranno arrivare a competere per il titolo di WWE World Heavyweight Championship. Il roster di WWE 2K15 comprende: John Cena, Dwayne “The Rock®” Johnson, Undertaker®, Randy Orton, Triple H, Stone Cold Steve Austin®, Bray Wyatt™, Cesaro, Roman Reigns™, Seth Rollins™ e Dean Ambrose™.
Sviluppato in collaborazione tra Yuke’s e Visual Concepts, WWE 2K15 dispone di classificazione PEGI 16 ed è disponibile da oggi in tutto il mondo per PlayStation®4 e Xbox One.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!