Amarcord
Inter, Mancini “Contento della prova. Icardi? Non possiamo sbagliare gol così…”
Published
10 anni agoon
By
Redazione
“I derby sono partite difficili e anche oggi lo è stato. Sono soddisfatto di come ci siamo mossi sul campo dopo aver cambiato modulo. Bravi i ragazzi ad adattarsi ad un altro modo di giocare dopo solo una settimana di allenamento. Ci vuole ancora tempo visto che non siamo ancora al 100%”. Questo il commento di Roberto Mancini, ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio nel derby.
Mancini lancia una frecciata a Icardi che all’inizio della partita si è divorato il gol del vantaggio: “Quando abbiamo le occasioni per segnare dobbiamo fare gol. Miglioreremo anche in questo. Ora pensiamo a recuperare fisicamente Hernanes e M’Vila. Il cambio di modulo in difesa? Ci vuole un po’ di tempo per adattarsi ma non chiedetemi quanto. Kovacic è un giocatore giovane al quale non bisogna dare troppa pressione. Lasciamolo sbagliare per farlo migliorare. Ovviamente su di lui c’è ancora da lavorare anche se ha molte qualità. Sono contento della prestazione di Guarin, lui è una mezz’ala di destra, per me è questo il suo ruolo. Mi spiace che non siamo riusciti a vincere questo derby ma sono contento di come la squadra si è mossa.
Infine sul terzo posto che dista cinque punti Mancini non si sbilancia: “Noi non giochiamo per conquistare la terza piazza. E’ ancora presto, vedremo la classifica dopo gennaio”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO