Amarcord
Napoli, che bordata di Benitez alla Juventus: “Su Moggi aveva ragione Zeman”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Napoli domenica ospiterà il Cagliari al San Paolo e Rafa Benitez spende parole molto importanti per Zdenek Zeman. Che senz’altro sono destinate a far discutere.
“Sulla questione legata a Luciano Moggi e alla Juventus aveva ragione lui. Ha fatto una lotta importante su una questione certamente poco piacevole“, le parole del tecnico spagnolo.
Il suo Napoli dovrà fare i conti con i tanti infortuni in avanti: dopo Insigne si è fermato anche Mertens (che fortunatamente sta bene): “Callejon potrebbe cambiare posizione, l’ho anche provato in allenamento. Ma la sua forza è partire da destra. C’è poi De Guzman, ma ho provato sulla trequarti anche Mesto e Ghoulam. Hamsik potrebbe anche giocare a sinistra, per poi convergere al centro. Certo il fatto che tutti questi infortuni riguardino lo stesso reparto mi preoccupa, ma se ce ne fosse bisogno potremmo anche cambiare modulo. Higuain e Zapata insieme? Può anche essere“.
Infine, il capitolo rinnovo: “A Napoli sono contento, la stima dei tifosi mi fa molto piacere, ma abbiamo già detto che del mio contratto parleremo più avanti. Se vado a Liverpool a trovare la mia famiglia dicono che tornerò ad allenare i Reds. Non posso controllare le notizie che vengono scritte sui giornali, io sto bene qui, la mia famiglia è felice lì. Del mio futuro parleremo più avanti e dipende dalle vittorie. Anche per questo vogliamo pensare solo al Cagliari e batterlo“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO