Mercato story
Napoli, incredibile voce dalla Spagna: una cordata cinese vuole il club e porterebbe Simeone e Messi!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDalla Spagna arrivano voci clamorose di mercato che riguardano il Napoli. A riferirle è Francois Gallardo, intermediario internazionale che in diretta tv ha svelato delle indiscrezioni che, se confermate, potrebbero cambiare la storia del calcio italiano.
“Il Napoli potrebbe cominciare a lavorare per un cambio di presidenza. Una cordata di investitori cinesi sta pensando a un progetto faraonico per il club partenopeo, inclusi i trasferimenti di Simeone in panchina e Messi in campo. Non ho bevuto vino, sono informazioni reali e non c’è nulla di fumoso“, le sue parole.
“Tutto gira attorno alla sanzione del Barcellona – ha aggiunto Gallardo –. Se effettivamente i blaugrana subissero il blocco del mercato, dal gennaio 2015 tutto potrebbe decollare. Conosco il gruppo che vuole prendere il Napoli, intendono controllare almeno il 51% del club. De Laurentiis quindi resterebbe in società. Messi stesso è in contatto con i cinesi, cui già in passato aveva ceduto i propri diritti d’immagine. Non è infatti un caso che abbia detto proprio ora di poter lasciare il Barcellona. L’unico dettaglio che potrebbe bloccare questa operazione è l’eventuale blocco del mercato dei blaugrana, perché in quel caso Messi non potrebbe lasciare la Spagna. In quel caso però l’acquisizione sarebbe solo rimandata. E’ tutto vero, so quello che dico“.
E dopo tanti paragoni con Diego Maradona, Messi potrebbe clamorosamente essere protagonista della stessa operazione di mercato che vide protagonista il ‘Pibe de Oro’ poco più di trent’anni fa: dal Barcellona al Napoli (avvenne nel luglio del 1984).
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…