Mercato story
Mancini-Thohir, c’è l’intesa per il mercato: l’Inter pensa in grande!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIn attesa di raccogliere risultati sul campo, una cosa è già certa: tra Erick Thohir e Roberto Mancini c’è sintonia totale per quanto riguarda il progetto di ricostruzione dell’Inter. Il magnate indonesiano e il tecnico jesino si sono incontrati giovedì sera a cena per pianificare la strategia societaria dei prossimi mesi e, inevitabilmente, hanno parlato anche di calciomercato.
Difficile per Mancini, dopo appena pochi giorni di lavoro, trarre un bilancio sulla rosa nerazzurra, ma il tecnico ha già evidenziato le priorità da affrontare in sede di mercato: all’Inter servono infatti un esterno di difesa e uno d’attacco, mentre dall’Inghilterra rimbalzano voci che vogliono un ritorno di Vidic al Manchester United dopo i primi mesi -difficili- in nerazzurro.
Nel corso dell’incontro Thohir ha rassicurato Mancini sul fatto che, a gennaio, la società opererà sul mercato per rinforzare l’organico e rendere più agevole la scalata al terzo posto. Nomi non se ne sono fatti, ma non è certo un mistero che -per la fascia sinistra- Mancini straveda per Kolarov, già suo giocatore al Manchester City, che però guadagna decisamente troppo per le casse nerazzurre. Possibile un suo approdo in prestito se il club inglese dovesse contribuire a parte del suo ingaggio. L’alternativa, più economica, risponde al nome del granata Darmian.
Per quanto riguarda l’attacco, l’Inter cerca di capire l’evoluzione del caso-Cerci, che sembra sempre più in rotta con l’Atletico Madrid e pronto a cambiare aria già a gennaio per ritrovare il campo. Occhi puntati anche sul Coco Lamela, che al Tottenham non è ancora riuscito ad imporsi con continuità e che scende sul terreno di gioco con il contagocce.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…