Amarcord
Milan, Inzaghi “Sarà un grandissimo derby, lavoriamo per tornare il Milan di un tempo”
Published
10 anni agoon
By
RedazionePippo Inzaghi ha voglia del suo primo derby sulla panchina rossonera e, intervenuto dal palco dello Spazio Gessi di Milano durante un evento legato ad uno sponsor, ha ammesso: “I miei goal nel derby non li dimentico. Ho avuto la fortuna di segnare alla mia prima stracittadina che abbiamo vinto 4-2 . Il derby di Champions del 2003 poi sarà per sempre nel mio cuore e in quello dei milanisti. Ho incontrato Mancini nella sede della Gazzetta lunedì c’è sempre stata grande stima tra di noi, ci ritroveremo domenica in un grandissimo Derby, che ovviamente però speriamo di vincere noi”.
Quindi Inzaghi ha ancora una volta reso onore al patron Berlusconi, ribadendo gli obiettivi del club: “Ci sarebbero tante cose che renderebbero felici me, la società e i miei giocatori, ma noi in questa stagione vogliamo soprattutto far felici i nostri tifosi, questa è la cosa più importante. Ci piacerebbe fare una foto di gruppo con il nostro presidente, lui è l’anima del nostro Milan. Con Berlusconi siamo tutti più tranquilli, sappiamo che con la sua passione e la sua voglia può riportare il Milan dove è stato per tanto tempo”.
Infine una chiosa in difesa della squadra: “Il gruppo che ho a disposizione mi soddisfa. Sono tutti giocatori seri che si allenano bene”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO