Amarcord
#BentornatoMancio: all’Inter tutti contenti, o quasi…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl ritorno di Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter ha riportato grande entusiasmo in tutto l’ambiente neroazzurro, ricompattando una tifoseria che già da parecchio tempo aveva ormai perso pazienza e fiducia nei confronti di Walter Mazzarri. Il tecnico jesino è stato presentato oggi in conferenza stampa, nel corso della quale ha voluto fare chiarezza sui motivi che lo hanno spinto ad accettare la panchina interista.
Sui socialnetwork, i tifosi neroazzurri hanno dato sfogo a tutta la propria eccitazione, e l’hashtag #BentornatoMancio, è stato trend-topic su twitter, a conferma dell’incredibile numero di menzioni in così poco tempo. Sembrerebbero dunque tutti felici e nuovamente entusiasti, anche se in realtà una voce fuori dal coro c’è, eccome…
Stiamo parlando di Regina Baresi, figlia della bandiera neroazzurra, Beppe, da 37 anni in neroazzurro, come calciatore, prima e come membro dello staff tecnico, poi. Sul suo profilo twitter, infatti, è comparso (prima di venire prontamente rimosso) questo cinguettio polemico: “È incredibile come possa cambiare tutto in un attimo: bentornato un caz**!“.
Secondo le prime indiscrezioni, infatti, Roberto Mancini avrebbe chiesto di poter decicidere egli stesso in prima persona la composizione del proprio staff, eliminando tutti gli uomini di Walter Mazzarri e chiudendo le porte anche allo stesso Baresi.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO