Amarcord
Milan, l’incubo è (quasi) finito: ora Pippo può sorridere per un grande rientro
Published
10 anni agoon
By
RedazioneFilippo Inzaghi può tirare ufficialmente un sospiro di sollievo: a 168 giorni dal brutto infortunio patito contro l’Irlanda (che gli è costato la convocazione al mondiale brasiliano), Riccardo Montolivo è pronto al rientro in campo. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il capitano rossonero riassaporerà il campo domani alle 14,30 al centro sportivo Vismara, quartier generale delle giovanili del Milan, quando la formazione Berretti del Milan affronterà il Mantova.
Sarà un test importante per il centrocampista rossonero che, secondo la Rosea, dovrebbe giocare almeno un tempo per mettere benzina nelle gambe dopo mesi di inattività: se la prova darà esito positivo, allora per il Monto potrebbero schiudersi le porte per la convocazione per il derby del 23 novembre a San Siro, da mesi obiettivo dichiarato del capitano.
Una buona notizia per il tecnico piacentino che, dopo mesi di scelte limitate, potrebbe contare su una freccia in più nella sua faretra di scelte a metà campo. La qualità di Montolivo potrebbe infatti rappresentare la ricetta ideale per la rimonta verso i piani alti della classifica.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO