Mercato story
Milan senza terzini: Galliani ne prenota due per gennaio
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA due mesi dall’inizio della sessione invernale di calciomercato si moltiplicano le indiscrezioni sugli obiettivi low cost del Milan, alla ricerca dell’occasione buona per rinforzare la rosa a gennaio. Per risolvere l’emergenza terzini Adriano Galliani ha messo nel mirino il laterale del Barcellona Martin Montoya, ignorato in questi primi mesi da Luis Enrique. Secondo calciomercato.com è certo l’addio a gennaio, e a prezzo ridotto. Sul giocatore c’è però anche l’Arsenal.
Più accessibile l’altro nome nuovo sulla lista, quello di Taulant Xhaka, fratello di Granit, centrocampista del Borussia Monchengladbach ed ex obiettivo dell’Inter. Anche Taulant è sia un terzino che un jolly di centrocampo, e andrebbe a coprire una zona dove notoriamente il Diavolo è in difficoltà. Il giocatore è in scadenza con il Basilea e secondo il padre sarebbe già stato contattato dai rossoneri. “Alcuni grandi club in Europa sono sulle tracce di Taulant. Uno di questi è il Milan: il tecnico Filippo Inzaghi vorrebbe portarlo in Italia”, ha dichiarato a RTK.
Martedì prossimo sarà titolare con l’Albania nella partita contro gli Azzurri, e gli osservatori meneghini saranno a Genova per valutarlo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…