Mercato story
Milan, il mercato balla sulle punte: se va via il Pazzo, arriva un giovane talento…
Published
10 anni agoon
By
RedazionePotrebbe essere ai titoli di coda l’avventura di Giampaolo Pazzini al Milan. Il centravanti toscano, recentemente sfogatosi per bocca della propria compagna per il poco spazio a disposizione in rossonero, sarebbe sul punto di chiedere la cessione a gennaio per trovare una squadra in grado di garantirgli maggior minutaggio (e fiducia) in vista della seconda parte di stagione.
Tra le candidate per l’ingaggio del Pazzo ci sono Parma e Torino, entrambe alla ricerca di centimetri e gol per il pacchetto avanzato, che sarebbero pronte a darsi battaglia per il cartellino dell’ex viola in scadenza di contratto il prossimo giugno.
Per sostituire il giocatore, Inzaghi avrebbe chiesto a Galliani di inserirsi nella corsa al giovane croato Kramaric, giovane centravanti del Rijeka che appena due giorni fa ha segnato cinque reti contro l’NK Lokomotiva, su cui è forte anche l’interesse dell’Inter. Il bomber 23enne avrà l’occasione di mettersi in luce sotto gli occhi delle milanesi domenica sera quando -con la sua nazionale- affronterà l’Italia di Conte proprio a San Siro. Il costo del suo cartellino, attualmente, si aggira sui 5 milioni di euro, ma chissà che una grande gara al Meazza non possa cambiare le cose…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…