Mercato story
Inter, Mazzarri in bilico. Dopo la pausa possibile ribaltone: soluzione interna o Ritorno al Futuro?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneErick Thohir ha deciso di rimanere un giorno in più a Milano e di incontrare Walter Mazzarri, Massimo Moratti e i vertici dirigenziali dell’Inter per discutere del futuro dell’allenatore toscano.
Il presidente nerazzurro ha infatti assistito domenica sera al match di San Siro contro il Verona, non potendo fare a meno di notare il clima di totale contestazione intorno al tecnico che, dopo essere stato a più riprese confermato, ora sembra veramente vicino al primo esonero della sua carriera.
Davanti a lui ci sono ora due settimane di lavoro per provare a riprendere in mano la squadra, poi ci sarà un filotto di tre partite in una settimana, tutte di importanza capitale: il derby con il Milan, il Dnipro in Europa League e quindi la Roma.
Un trittico di sfide decisivo per il futuro di Mazzarri. In caso di nuovi flop potrebbe avvenire il ribaltone sulla panchina del Biscione tanto agognata da buona parte della tifoseria. Per la sostituzione si va verso una soluzione interna o un ritorno: il ‘Corriere della Sera’ parla infatti di Stefano Vecchi (attuale allenatore della Primavera, sarebbe un’operazione simile a quella che portò Andrea Stramaccioni sulla panchina interista nel 2012) o Leonardo, che riprenderebbe un discorso interrotto al termine del 2010-2011.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…