Mercato story
Milan, che voce dalla Turchia! Se confermata sarebbe una rivoluzione in uno dei reparti rossoneri
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSono tante le voci di mercato intorno al Milan in queste settimane, tanto in uscita quanto in entrata. La più recente arriva dalla Turchia e, qualora fosse confermata, potrebbe rivoluzionare uno dei reparti che da anni vive momenti di grande sofferenza.
Si tratta della porta, dove secondo ‘Milliyet’ il Diavolo vorrebbe mettere Fernando Muslera. Il club rossonero in estate ha ingaggiato a parametro zero Diego Lopez che, quando chiamato in causa, ha decisamente convinto. L’operazione che riporterebbe in Italia l’estremo difensore uruguaiano, quindi, si spiegherebbe in un solo modo: l’immediata cessione di Michael Agazzi (appena arrivato ma che già nella tournée americana è stato messo ai margini del progetto di Filippo Inzaghi) e soprattutto l’addio a Christian Abbiati, in scadenza di contratto e che a fine campionato sarà prossimo ai 38 anni.
Il più grande nodo sembra rappresentato dal costo del cartellino di Muslera: il Galatasaray lo valuta 13 milioni di euro, cifra non in linea con le recenti operazioni concluse da Adriano Galliani. Nel caso in cui fosse completata, però, il Milan si porterebbe a casa una coppia di portieri di sicura affidabilità e che garantirebbero un’adeguata copertura del ruolo per diverse stagioni a venire.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…