Mercato story
Napoli, tra tante ipotesi per il dopo Insigne ne spunta una a tinte bianconere
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLorenzo Insigne ha fatto crack e resterà lontano dai campi da gioco fino a primavera: tornerà a marzo nella migliore delle ipotesi, se non addirittura a maggio quando il campionato sarà praticamente finito.
Il Napoli ora non vuole farsi cogliere impreparato e si getterà di nuovo sul mercato a caccia di un giocatore che possa sostituire lo sfortunato talento di Frattamaggiore. Erik Lamela sembra essere il primo della lista: con il Tottenham l’amore non è mai sbocciato e ‘El Coco’ ha fatto capire a più riprese che non disdegnerebbe affatto un ritorno in Italia.
Ci sono poi due giocatori in scadenza di contratto, André Ayew (che il Napoli conosce bene per aver affrontato il suo Olympique Marsiglia in Champions League) e Paul-Jose Mpoku dello Standard Liegi. C’è poi un’ipotesi giovane (Davy Klaassen, 21enne dell’Ajax) e una di ritorno (Ivan Perisic del Wolfsburg, già seguito in estate), ma la più suggestiva, probabilmente, arriva da Torino.
Si tratta di quella che conduce a Sebastian Giovinco, il cui spazio alla Juventus sembra essersi ulteriormente ridotto dopo l’esplosione di Alvaro Morata e che ora potrebbe decidere di lasciare la Vecchia Signora, sapendo che all’ombra del Vesuvio avrebbe la possibilità di giocare da titolare.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…