Mercato story
Inter, pazza idea per il mercato: arriva un ex rossonero?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIn attesa di definire il futuro di Walter Mazzarri, l’Inter comincia a muoversi sul calciomercato in vista della sessione invernale. Obiettivo numero uno per i nerazzurri, trovare un centravanti in grado di far rifiatare Icardi, Osvaldo e Palacio, spremuti e falcidiati da infortuni in questa fase iniziale della stagione.
Ecco allora che il direttore sportivo Auslio potrebbe percorrere la via dell’Oriente per riportare in Italia una vecchia volpe del gol con un passato in rossonero: secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, potrebbe infatti essere Alberto Gilardino (passato lo scorso luglio al Guangzhou e fresco campione di Cina con l’undici allenato da Marcello Lippi) il nome giusto per dare centimetri e gol al pacchetto offensivo nerazzurro.
L’attaccante biellese, come è noto, vorrebbe tornare in Italia per giocarsi le sue ultime stagioni da protagonista e accetterebbe di corsa un trasferimento in nerazzurro per raggiungere quota 200 gol in serie A (attualmente è a quota 174). e riconquistare la nazionale.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…