Amarcord
VIDEO – San Siro fischia, Icardi si ribella: “Sono uscito a un minuto dalla fine per un motivo”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMauro Icardi commenta i fischi di San Siro dopo Inter-Verona e cerca di nascondere la delusione facendo buon viso a cattivo gioco.
“Abbiamo fatto un bel primo tempo – la sua analisi –, abbiamo preso questo gol in un contropiede che abbiamo concesso al Verona, poi abbiamo cercato con coraggio di segnare noi e ce l’abbiamo fatta. Nel secondo tempo è arrivato il secondo gol, purtroppo dopo l’espulsione di Medel è andata male, abbiamo sofferto un po’ l’uomo in più a centrocampo che fa il lavoro che fa Gary“.
L’argentino ha poi fatto chiarezza sul suo cambio nei minuti di recupero: “Ho chiesto io la sostituzione, perché ho appoggiato male il piede sinistro sull’ultima palla che ho cercato di crossare per Obi, l’ho messo sul campo sintetico e mi faceva male dietro il ginocchio. Osvaldo poteva aiutare la squadra nell’ultimo minuto e ho chiesto io il cambio, è per questo che non capisco i fischi dello stadio. Non mi danno fastidio, però non capisco perché la gente fischi quando giochiamo in casa, non è una cosa bella. Ma da parte nostra la accettiamo e andiamo avanti così“.
(GUARDA IL VIDEO)
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO