Amarcord
Milan, Barbara cerca soldi in Oriente. E un calciatore rossonero diventa una miniera d’oro
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan è tornato dalla difficile trasferta di Genova contro la Sampdoria con un prezioso punto, intanto Barbara Berlusconi gira per il mondo alla caccia di nuovi accordi commerciali che permettano al Diavolo di trovare linfa vitale per tornare ai vertici planetari.
E così l’amministratore delegato rossonero ha trascorso il weekend a Valencia, dove ha incontrato il dirigente del Gruppo Audi Stefano Domenicali per discutere di una partnership già in atto con la casa dei quattro cerchi, ma che potrebbe vivere un connubio ancora più stretto in un futuro non lontano.
Non solo. Lady B ha in programma un viaggio a Dubai per discutere con Fly Emirates del prolungamento dell’attuale contratto di sponsorizzazione. L’occasione sarà un’amichevole contro il Real Madrid prevista per il 30 dicembre e che dovrà attirare nuovi investitori e convincere ulteriormente quelli che già orbitano intorno al Milan. L’obiettivo è di raccogliere liquidità anche per edificare il nuovo stadio, argomento sul quale l’assessore all’urbanistica cittadino, Ada Lucia De Cesaris, ha aperto dalle colonne di ‘Tuttosport’: “La nostra collaborazione con il Milan è già ottima, come dimostrano i lavori per Casa Milan e gli interventi a San Siro. Appena avranno ipotesi concrete per il nuovo stadio le prenderemo in considerazione“.
Fondamentale per gli appuntamenti delle vacanze natalizie sarà Keisuke Honda, che sta vivendo la migliore stagione della propria carriera e attirando le attenzioni di un mercato esigente (e potenzialmente munifico) come quello giapponese sulle faccende rossonere. Il ‘Corriere dello Sport’ spiega che il centrocampista ex CSKA da solo ha già fruttato quasi 10 milioni di euro per le casse del club meneghino.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO