Amarcord
Roma, Garcia “E’ normale la delusione di Totti, volevo solo preservarlo”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ Rudi Garcia soddisfattoquello che commenta il 3-0 contro il Torino: “Abbiamo ritrovato il sorriso ma io sono sempre stato sereno. Ho fiducia nei miei ragazzi e in questa Roma. Abbiamo vinto con il nostro solito gioco fatto di movimento e velocità. Siamo al 100% sul piano fisico e abbiamo fatto dei grandi gol stasera”.
Il tecnico giallorosso commenta anche le voci che lovolevano in bilico dopo il doppio Ko contro il Bayern e la sconfitta di Napoli: “Io sotto processo dopo la doppia sfida col Bayern? Avevo già detto che non è una gara o due che cambiano le cose. Sono sedici mesi che stiamo costruendo un’identità di gioco che ci sta facendo crescere”.
Su Totti di cattivo umore dopo la sostituzione afferma: “Non volevo si infortunasse. Purtroppo è squalificato per il rientro ma poi lo avremo per la serie di sei partite di fila che dovremo affrontare. Era nervoso? Tutti vogliono restare in campo e segnare. Poi ci ho parlato, non c’è alcun problema”.
Infine una battuta sul rientro dell’olandese Strootman: “Il rientro di Kevin ci fa felici perchè da oggi è tornato a fare il giocatore. La mia Roma è ancora in corsa per tutto», ha concluso il tecnico giallorosso”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO