Mercato story
L’Inter scandaglia il mercato internazionale: nel mirino un big ed un giovane talento
Published
10 anni agoon
By
RedazioneI ragazzi di Mazzarri sono in difficoltà, i risultati ottenuti fino ad ora non sono quelli sperati e, pertanto, l’Inter sta già pensando a quali rinforzi potrebbe regalare a Mazzarri tra gennaio e giugno.
Non è un mistero che, tra i problemi dei nerazzurri, vi siano le difficoltà degli attaccanti ad andare in gol ed è per questo che Ausilio segue con attenzione Borini, Podolski e Campbell. Nelle ultime ore si è però registrato il ritorno di fiamma per Stevan Jovetic. Quella in corso sarebbe dovuta essere la stagione dei riscatto per il serbo ed effettivamente le prime settimane erano state incoraggianti. Da qualche gara, però, l’ex attaccante della Fiorentina è finito nuovamente ai margini e l’Inter ha immediatamente allacciato i contatti con l’entourage del giocatore. Affinchè questa operazione possa andare in porto già a gennaio è necessario che Guarin abbandoni la truppa di Mazzarri.
Per la sessione estiva, invece, l’indiziato numero uno è il giovane Zakaria Bakkali, estrosa ala belga in forza al PSV Eindhoven, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…