Amarcord
Milan, un big ritrovato pensa già al derby: “Spaccheremo tutto…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneHa atteso il suo momento, senza polemiche e personalismi, convinto che prima o poi l’occasione sarebbe arrivata. Al termine del confronto con la Sampdoria, Philippe Mexes è un ragazzo felice e soddisfatto perchè a Marassi si è finalmente presentata quella chance che aveva tanto atteso. Missione compiuta perchè, sebbene il Milan non abbia vinto, il difensore si è fatto trovare pronto, sfruttando nel migliore dei modi, l’opportunità concessagli da Filippo Inzaghi.
Subito dopo la gara, il francese ha espresso ai microfoni del canale tematico rossonero ha fatto il punto della situazione: “Ringrazio i miei compagni, anche chi stasera era fuori. Ora come ora dobbiamo solo lavorare. Stasera ho avuto la possibilità di giocare. Noi dobbiamo essere coscienti delle nostre possibilità e scendere in campo solo per vincere. Siamo un gruppo unito e quando c’è unità è più facile. Ringrazio anche Ramì, che mi ha aiutato molto”.
L’intenzione è, dunque, quella di continuare sulla strada intrapresa per centrare il sogno Champions. Tra due settimane, però, dopo la sosta del campionato, ci sarà il derby contro l’Inter e Mexes suona la carica: “Dobbiamo spaccare tutto”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO