Amarcord
Napoli, Benitez: “Questo Napoli può vincere contro chiunque”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Napoli, reduce dal bel successo in Europa League, condito dalla prima tripletta in carriera di De Guzman, è ora atteso dall’esame Fiorentina, per provare a dimostrare di avere raggiunto, finalmente, la tanto attesa maturità. Niente conferenza stampa per il tecnico spagnolo Rafa Benitez, che ha però affidato le proprie considerazioni ad un intervento radiofonico a Radio Kiss Kiss.
E’ un Benitez determinato quello che si appresta ad affrontare la Viola per provare a completare il gap che separa il suo Napoli dalle posizioni nobili della classifica: “Abbiamo fiducia, pensiamo di potercela giocare con tutti. Sarà difficile ma abbiamo fiducia. Voglio fare ancora meglio degli allenatori che hanno fatto la storia qui e vincere anche di più“.
La Fiorentina, reduce dal pareggio ottenuto contro il PAOK, non sta attraversando un momente estremamente positivo, ma gli uomini di Montella sono molto pericolosi al Franchi: “In casa sono sempre stati forti, hanno una società forte con un tecnico di livello. Giocano bene: la scorsa stagione hanno fatto una grande annata ed hanno qualità per arrivare in fondo. Però abbiamo fiducia e proviamo a vincere. Montella è intelligente, abbiamo rispetto per lui e per la sua società, non ci sono problemi visto che lo conosco e stimo molto”.
Infine, il tecnico spagnolo ha lanciato un appello ai tifosi partenopei, invitandoli allo stadio e a sostenere sempre la squadra: “Daremo il massimo in ogni partita. Voi tifosi dovete essere orgogliosi di questa squadra che lavorerà tantissimo. Possiamo vincere più partite, vogliamo vincere qualcosa di importante, è il nostro obiettivo“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO