Amarcord
Juventus tra Tevez, Llorente e Morata: Allegri spiega come vuole far coesistere i tre goleador
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus è stata raggiunta dalla Roma per un solo turno di campionato, prima di riconquistare la vetta solitaria della classifica. Ma Massimiliano Allegri non si fida: “Al Napoli è bastato vincere due partite ed è tornato nelle zone alte della classifica. Non avevo dubbi. Temo poi anche Inter, Sampdoria e Lazio. Questo campionato è più bello ed equilibrato di quanto sembri“.
E contro il Parma potrebbero esserci novità: “Dobbiamo ancora migliorare in fase realizzativa, anche se in Champions abbiamo creato molto. Potremmo anche giocare con il tridente, ma dipende dall’atteggiamento della squadra nella fase difensiva. Non dimentichiamoci che i nostri avversari hanno appena battuto l’Inter e verranno a Torino sulle ali dell’entusiasmo. Troveremo anche un giocatore straordinario come Cassano“.
Situazione infortunati: “Pepe sarà disponibile, Evra e Caceres torneranno dopo la sosta. Barzagli è un po’ più indietro, Asamoah ne avrà per un paio di settimane. Il modulo? Deciderò dopo l’allenamento, a sinistra potrebbero esserci Padoin, Ogbonna o anche Chiellini“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO