Mercato story
Il gioiello del calcio argentino: “Voglio il Milan”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNonostante i suoi 20 anni appena compiuti, è da oltre una stagione titolare fisso nel San Lorenzo vincitore di tutto in Sudamerica. Mercoledì al Meazza gli osservatori del Milan sono rimasti colpiti da Hector Villalba, punta della squadra del Papa, attaccante esterno brevilineo letale nell’uno contro uno e dotato di un buon tiro dalla distanza, paragonato da tanti addetti ai lavori al romanista Iturbe.
Ai microfoni di Tuttosport il gioiello del calcio argentino si è confessato: “Milan? Ne ho parlato con Barrientos, Yepes e qualche altro compagno. Anche loro spesso mi chiedono “in quale campionato ti piacerebbe giocare? La verità è che per caratteristiche, la Serie A mi agevolerebbe”.
Gli elogi ai rossoneri: “Ho saputo qualcosa attraverso i media. Mi ha fatto molto piacere sapere che quello che sto facendo con il San Lorenzo ha fatto sì che molti club, tra cui il Milan, mi abbiano seguito. Sono felice di questo. Penso che per le mie caratteristiche, se dovessi lasciare il San Lorenzo, sceglierei il vostro campionato. La verità è che mi piacerebbe giocare in una grande squadra come il Milan. Un calciatore aspira sempre di arrivare in Europa e giocare nei migliori club”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…