Pagelle Napoli
VIDEO – Mazzarri: “E’ una grande Inter, ma ora siamo ai minimi termini…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneWalter Mazzarri ai microfoni di Sky ha analizzato così il pareggio ottenuto sul campo del Saint Etienne: “Non è stata solo una gara di carattere ma anche di bel gioco. Abbiamo fatto un gran gioco, abbiamo messo in difficoltà una squadra che di solito non soffre mai così contro nessuno, abbiamo avuto solo il torto di non segnare due tre gol quando lo meritavamo e quando non chiudi subito la partita, come ci succede spesso, rischi di compromettere il risultato, soprattutto in campo europeo, su un campo così difficile con un tifo così importante”. Clicca qui per il video.
Nella ripresa i nerazzurri hanno sofferto il ritorno dei francesi: “Nel secondo tempo ci sono mancate le forze, non riuscivamo a pressare e abbiamo anche rischiato di perdere se fossimo stati sfortunati. Ma sono contento della squadra e orgoglioso anche dei ragazzini che hanno giocato stasera”.
La prestazione del giovane Bonazzoli: “E’ un ragazzo che ha già esordito l’anno scorso. Sappiamo che è giovanissimo, ha aiutato la squadra a fare un bel gioco ad andare tra le linee, poi aveva speso tanto ed è crollato, ha fatto bene come tutta la squadra e sono contento. Noi dell’Inter lo teniamo in grande considerazione”.
La condizione degli infortunati: “E’ la settima partita consecutiva che giochiamo, siamo ai minimi termini come giocatori. Io spero che i tifosi aiutino questo gruppo e questi ragazzi perché lo meritano. Danno tutto, a volte facciamo bene, a volte meno. Ma questo gruppo va aiutato, incoraggiato e sostenuto”.
You may like
Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta
Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone
L’unico vero, grande Mago della panchina…
Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri
Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa
La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri