Mercato story
Inter, servono gol: tre osservati speciali per gennaio
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDovesse restare o no Walter Mazzarri, l’Inter a gennaio, Financial Fair Play permettendo, cercherà di rinforzarsi in attacco. Sono tre le alternative che i nerazzurri stanno considerando, anche se servirà uno sforzo economico da parte della proprietà: Fabio Borini è il primo nome. L’attaccante del Liverpool è sotto contratto fino al 2016, ma chiede spazio e un prestito in una squadra dove può giocare con più continuità. Milano sarebbe la soluzione ideale, ma i Reds chiedono soldi.
Poi Lukas Podolski, da mesi nel mirino della Beneamata: il Gunner a sua volta ha chiesto di andarsene da Londra in prestito gratuito e l’Inter è tra le pretendenti in pole position. Anche in questo caso l’ultima parola aspetta però a Wenger, un osso duro sul mercato.
Infine Paulo Dybala, gioiello del Palermo. I rosanero stanno trattando il rinnovo con il giocatore, ma potrebbe intervenire l’Inter, che due anni fa per un soffio non prelevò il giocatore dall’Instituto. I discorsi sono già avviati, ma l’affare potrebbe essere rinviato per il prossimo giugno.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…