Mercato story
Milan, Galliani tiene gli occhi aperti al Trofeo Berlusconi: nel mirino la stellina del calcio argentino
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon solo Champions League. Il 5 novembre sarà anche il giorno del Trofeo Berlusconi, con il Milan che a San Siro ospiterà i recenti vincitori della Copa Libertadores, gli argentini del San Lorenzo.
Contro la squadra cara in età giovanile a Papa Francesco, Inzaghi dovrebbe dare spazio ad alcuni dei giocatori meno utilizzati fino a questo punto della stagione (da Pazzini a Van Ginkel, da Essien ad Armero), a chi ha vissuto la prima parte di campionato da separato in casa (Bonera, Mexes, Niang) e a chi è atteso al definitivo riscatto come Stephan El Shaarawy (che nella ripresa potrebbe lasciare spazio all’attesissima stellina Mastour).
La notte del Meazza sarà comunque utile al Diavolo anche in previsione mercato. Come sottolinea ‘Tuttosport’, il match contro i rossoblu d’Argentina sarà l’occasione per vedere all’opera Hector Villalba, talentino classe 1994 già segnalato a Galliani dal ds Maiorino dopo un viaggio in Sudamerica. E se il ragazzo dovesse convincere è facile immaginare che l’amministratore delegato rossonero possa già iniziare a parlare con i dirigenti del San Lorenzo del possibile nuovo rinforzo da regalare a Inzaghi.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…