Cartellino Rosso
MOVIOLA – Juventus-Olympiacos 3-2: l’arbitro inglese Atkinson dirige….all’inglese
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’arbitro Martin Atkinson si mostra direttore di gara dalla grande personalità dirigendo la sfida all’Europea, fischiando solo quando riscontra l’effettiva volontà di fare fallo. Tanti i falli non fischiati (giustamente) e solo due ammoniti nel match. Di seguito gli episodi da moviola selezionati e rivistati dalla redazione di Calcissimo.com:
Al 5′ Tevez viene fermato in posizione irregolare servito in area greca da Pirlo. Precisa la segnalazione dell’assistente di Atkinso, l’argentino parte leggermente in anticipo rispetto alla linea difensiva di Michel.
Al 38′ Vidal cade in area di rigore contrastato da Abidal. Atkinson lascia correttamente proseguire, non c’è alcun tocco tra l’ex Barcellona ed il cileno.
Al 49′ Tevez entra in ritardo da dietro in scivolata su Ndinga. Giallo sacrosanto.
All’85’ Botia stende Vidal con un’entrata in scivolata. Giallo inevitabile poichè, seppur prendendo una fetta di palla, l’intervento è duro anche sul piede del centrocampista bianconero.
Al 94′ Tevez entra in area di rigore e Milivoijevic lo stende. Calcio di rigore nettissimo che Atkinson prontamente concede ai bianconeri.