Mercato story
VIDEO – Inter, Mazzarri è diventato un alibi per i giocatori
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAncora due partite e si cambia. La sconfitta di Parma, seguita alle due vittorie con rigorino con Cesena e Samp, sembra aver definitivamente convinto Erick Thohir: Walter Mazzarri non è in grado di dare la scossa all’Inter, che sia tattica o motivazionale.
Secondo indiscrezioni, il patron ha dato l’ultimatum al mister livornese: due gare e due vittorie convincenti contro il Saint Etienne in Europa League e il Verona, o spazio al traghettatore, con Leonardo e Zenga su tutti. Mazzarri, criticato da tifosi e addetti ai lavori, è diventato ormai un alibi per i giocatori, e secondo il magnate indonesiano è il momento di imprimere una svolta alla stagione: l’obiettivo resta sempre il terzo posto.
Fassone per ora getta acqua sul fuoco, ma ammette l’insofferenza della proprietà: “A giudizio della dirigenza dell’Inter e del presidente Thohir non c’è un’emergenza allenatore. Ci aspettiamo di fare molto di più ma c’è tempo. La gara col Parma ha confermato che non riusciamo a dare continuità, sono mancate energie mentali. Il primo bilancio è fatto di chiaroscuri. Alcune partite molto bene, arrivavamo da un micro ciclo positivo con gioco soddisfacente, in particolare con la Sampdoria. Certo è che 1 punto e mezzo a partita è un dato negativo rispetto alla passata stagione”. Clicca qui per il video
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…