Mercato story
Milano sogna: derby per una leggenda inglese
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Potrei lasciare il Liverpool”, sono bastate queste poche parole a scatenare una ridda di voci nei confronti dello storico capitano dei Reds Steven Gerrard. Al Daily Mail il centrocampista leader della squadra del Merseyside ha confermato che non lascerà il calcio a fine stagione, ma ha messo in dubbio la sua permanenza nel club in cui è diventato una leggenda vivente. Secondo i tabloid sono tanti i club che sognano di ingaggiare Gerrard per sistemare il centrocampo, anche in Italia.
Sulle sue tracce c’è anche un vecchio corteggiatore, il Milan, che già durante l’era Ancelotti provò a farsi avanti, inutilmente, per il nazionale inglese che beffò i rossoneri nella finale di Istanbul. E i quotidiani inglesi citano anche l’Inter, che pochi anni fa, dopo il Triplete, fu tentata di acquisire il mediano britannico.
Un’occhiata all’ingaggio però fa rabbrividire le pretendenti della serie A: Gerrard percepisce 7 milioni e mezzo di euro a stagione, una cifra fuori parametro per ogni club extra-Premier.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…