Mercato story
Berlusconi, voto 0 all’attacco: “Non fate come Balotelli…”. In arrivo una nuova punta per Pippo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneVoto alto per Filippo Inzaghi, buono alla squadra, basso per l’attacco. Silvio Berlusconi ha espresso tutta la sua insoddisfazione a Milanello per le difficoltà del reparto offensivo rossonero. Il patron dei meneghini a Milan Channel ha analizzato così il pareggio con il Cagliari: “Ho visto la partita, ora ne parlo con l’allenatore e tutti, c’è stato un gol trovato da Bonaventura, l’ho chiamato e so che sta bene. Ma non abbiamo fatto un tiro in porta da dentro l’area”.
A parte il jolly pescato dall’ex Atalanta, il Diavolo ha creato troppo poco in fase offensiva e il presidente ha dato “lezione” alle punte rossonere, a suo dire troppo lontane dell’area di rigore: una critica che a suo tempo fece a Mario Balotelli. “Per tirare in porta bisogna stare vicino all’area di rigore. A Cagliari non abbiamo fatto un tiro in porta dentro l’area”, ha ripetuto.
Berlusconi ha ribadito la fiducia alla squadra, ma a gennaio il Milan tornerà sul mercato alla ricerca di un altro attaccante, visto che il separato in casa Pazzini non resterà in rossonero: tra le opzioni, il ritorno di Matri a Milano e Babacar, la punta della Fiorentina che ha fatto innamorare Adriano Galliani.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…