Amarcord
Antonini: “Allegri, questione chiusa”. Ma poi attacca: “Mi è stata negata la possibilità di fare bene al Milan”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLuca Antonini torna sul gol che ha regalato al Genoa una vittoria di grande prestigio sulla Juventus e al suo antico ‘nemico’ Allegri un grosso dispiacere.
“Non volevo esultare davanti a lui, semplicemente sono andato in quella direzione perché lì c’era mia moglie. La questione con Allegri era già stata chiusa a suo tempo“, garantisce il rossoblu a ‘Tiki Taka’. Senza rinunciare però a spiegare cosa avvenne ai tempi del Milan.
“Dopo Leonardo, che resta il mio allenatore del cuore, pensavo di poter giocare con continuità. Invece evidentemente non piacevo al mister – le sue parole –. Il motivo non lo conosco, io davo sempre il massimo, ma sinceramente pensavo di poter fare di più. Ci sono anche state partite in cui hanno giocato nella mia posizione calciatori fuori ruolo. Mi è stata negata la possibilità di fare bene al Milan, e avrei potuto farlo“.
E quindi il gol alla Juventus: “Quando sono entrato in campo mister Gasperini mi ha detto di attaccare Asamoah, è quello che stavo facendo in quella azione. Poi ho visto che si è fermato e sono riuscito a segnare. Nuovi obiettivi? No, giochiamo una partita per volta e vediamo cosa succede“.
L’ultima frecciata ad Allegri? “Penso che lo scudetto lo vincerà la Roma“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO